gennaio 05, 2008

Capodanno a Maso Bosato

Si si lo so, siamo tornate dal Trentino mercoledì sera, però non ho avuto le forze per scrivere fino ad oggi... Innanzitutto vorrei ringraziare gli organizzatori, ci siamo davvero divertite come delle pazze , come testimoniano le numerose fotografie in pose davvero improponibili!


Il viaggio per me e Luci è iniziato sabato 29,destinazione Verona, dove Chicca ci ha ospitato nella sua reggia, con le sue pazze sorelle (finalmente abbiamo conosciuto anche Mary) e la sua dolcissima cagnolona Penny .



La serata l'abbiamo passata in casa, tra un panettone di 8 kg e i proverbi in dialetto veronese di Biba, un'altra delle amiche pazze di Chicca... (com'era? Onze pitade...a palade! ahahahaha).
Il giorno dopo verso mezzogiorno mega-corsa in macchina verso la stazione di Verona, e naturalmente siamo state palettate dalla polizia...cosa credete? Quattro donne in macchina, ci è bastato fare gli occhi dolci!
Alla stazione abbiamo recuperato Maggy, altro acquisto veronese, e via per Maso Bosato!


Dopo mille ore di viaggio eccoci finalmente al Maso, la casa della perdizione...
La serata del 30 è passata abbastanza tranquillamente, tra un bicchiere di vino e l'altro.
Ed eccoci arrivare al fatidico 31 dicembre. Sveglia alle due (almeno per me e Maggy, Luci e Chicca han provato a prendere il sole...); cazzeggio pomeridiano con interminabile chiaccherata tra me, Luci, Lalla e Triscia; cena a base di pasta panna e prosciutto (un grazie di cuore ai cuochi che si sono fatti lo sbattimento di cucinare per ben 50 persone!)...Caffi e Teo mi hanno preso di mira e sono arrivata alla mezzanotte già piuttosto ubriaca. Il lasso di tempo che va tra la mezzanotte e le 8 di mattina non si può descrivere...grazie al rossetto di Chicca sembra che abbiamo passato la serata ad accoltellarci:



Dopo ore di balli sfrenati



...ed ecco i superstiti che posano con alle spalle la prima alba del 2008!



Il giorno dopo è stato difficilissimo alzarsi, tranne per Maggy che, a causa di "problemi di salute" ci ha abbandonate prima che si chiudessero i festeggiamenti (grazie Caffi, sei un idolo!).
Come previsto la giornata del primo gennaio è stata un pò sottotono, in un susseguirsi di partite a Risiko (che ho scoperto di odiare), e a Pictionary: Umbe e Bella Zio hanno meritatamente stracciato tutti...facciamo finta di non sapere che hanno barato!!! La nottata è poi proseguita in camera nostra, dove abbiamo scoperto che Enrico e Caffi sono davvero due pettegoli! (E poi dicono di noi donne!)

Un ringraziamento particolare va a Diego e a Lucia che il 2 hanno dato un passaggio in macchina a me e Luci fino a Bergamo, evitandoci mille ore di treno!
Grazie a tutti, è stato un capodanno davvero fantastico!

Corinne





5 commenti:

chicca ha detto...

beh che dire... come sempre le descrizioni di cori sn spettacolari... due minuti di flashback straordinari!!!
davvero un trip... mi raccomando nn smentirti mai!!! soprattutto qnd nn le vivrò direttamente...;->
beh ragazzi siete stati proprio bravi dobbiamo ammetterlo, caffi è il nostro uomo baita ma tutti avete contribuito ad un'ottima organizzazione... questa sera ci avete un po abbandonato.. uffi volevamo organizzare una sux sfida a pictionary... forse ci sara una sfida tra noi, contro bella zio e umbe,unici partecipanti!!

beh teo,luci e cori vi dico solo che sn su internet da un'ora cercando foto o altro sul principe Oman,ormai grande amico di Albi!!! la luci, che intanto sta morendo d'invidia :->, quest'estate ci saluterà dal suo yacht a formentera :-p!!!

vabbè io mi aggrego a loro, aspettando di imbastire una partita o di andare a nanna!!!
baci baciiiiii

Anonimo ha detto...

.... perchè io non ci sono mai in queste occasioni spettacolari???

chicca ha detto...

luku... nn so esattamente chi tu sia. a se inizi a frequentare via suardi fidati che verrai travolto!!!

Anonimo ha detto...

cory, visita il mio blog. c'è una cosina che ti riguarda. baciotti!!

chicca ha detto...

ma qui nn scrive piu nessuno...
certo che qsti uomini in fatto di tecnologia sn priprio indietro...
no comment cmq anch eieri sera sux serata!!! un hurrà x gerry che nonostante si sia distruttocn noi ieri sera ha passato l'esame di inglese!!!.. mitico gerry!!
beh adesso mi sparo un po di tv!!!
baciiiiiiiii