gennaio 27, 2008

Grazie a tutti!

Difficile raccontare la settimana trascorsa in un solo post, ci sarebbero devvero un milione di cose da dire! Comincio con il ringraziare tutte le persone che sono venute al mio compleanno, siete stati tutti meravigliosi! La serata è stata piuttosto devastante, stile compleanno della Chicca, potete immaginare in quali condizioni siamo andati a dormire alle 5 del mattino, dopo l'ennesima visione di "Road Trip" (adesso è ufficiale, non ne possiamo più!). Un consiglio, mai bere a canna da una bottiglia di Champagne! A quanto pare, grazie ad un gruppo di pazzi, anche io parteciperò all'UNIBGITA a Eindhoven, non vedo l'ora di scrivere il resoconto qui e di postare un milione di fotografie...! Altro avvenimento della settimana è stata la partenza di Chicca per Barcellona: tesoro, ci mancherai tantissimo, ma non disperare, appena ti sarai sistemata...ti perseguiteremo!!!!

Visto che purtroppo oggi non ho la minima ispirazione per scrivere, inizio a postare le uniche due fotografie che ho scattato in questi giorni (che pigrizia!), spero ne arriveranno prestissimo delle altre!


La gente di un certo livello prende il caffè al Caffè Falconi!




Una camera vuota...

2 commenti:

chicca ha detto...

amori mieiiiiiiiiiiiii...
cm state?
io stavo meglio ieri... sn arrivata in una casa che all'inizio mi sembrava avesse tutto... spanoli, buen rollo, in cantro a due passi dall'universita... ecco sapete quando credi di avet trovato la cigliegina sulla torta e invece... beh ho pestato una gran merda!! xche essendo in centro, proprio sulla gran via.. passano un milione di macchine, tram e chissa che altro insomma nn si riesce a dormire... cosi domani devo parlare cn i coinqui.. o me ne vado muy pronto o resto qui x un mese... ya no se que hacer!!
che plle tios... vabbe vi saluto... mi mancate... sxo di riuscire a incastrare eindhoven ma se continua cosi la vedo dura!!!
baciiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ciao mie care,,,a parte lasciare un msg d incoraggiamento per chicca(mangia e nn farti stressare troppo che m deperisci!)volevo anche ringraziare il mio fedele fedelissimo rinno con cui ho passato una settimana d stressante studio,,ma alla milanese,,ce la siamo sciallata,,:)senza contare gli ottimi risultati,,eheheh,,adesso per me ma anche per via suardi è in cantiere il progetto d un mesetto d grande grandissimo fancazzismo,,dolce far niente zaaaaaaaaaac,,baci e abbracci a tutti ma SOPRATTUTTO un BENVENUTO alle due nuove fantastiche coinquline che superdegnamente sostituiscono la buonvecchiachicca,,Ketty e enta,,ciao tateeee