giugno 24, 2008

Siamo agli sgoccioli

Buonasera,
eccomi qui, dopo essere stata insultata dall'unico nostro lettore (Luca er mejo), per un rapido aggiornamento della situazione nella sempre movimentata alcova di via Suardi. Come tutti ormai sanno Lisa ha traslocato, sostituita da Mario (detta La Mario, manteniamo la tradizione di chiamarci con nomi maschili), anche lei chiavennasca, l'unica lavoratrice del nostro appartamento. Vista la sua performance di giovedì scorso all'UD, è stata prontamente ribattezzata "Superciuk". Ma la sua esperienza è servita da esempio per tutte noi: mai bere dopo aver preso un moment act! (Si, è la scusa ufficiale...).
Siamo agli sgoccioli perchè questa è l'ultima settimana che passiamo tutte insieme, rimarremo solo in tre, nell'attesa di ritrovarci a settembre...
Venerdì sera ci aspetta il compleanno di Vale, occasione per salutare tutti prima delle vacanze e per, come al solito, per fare un sacco di casino.
Unica nota dolente del mese l'eliminazione dell'Italia dagli europei di calcio, io e Lucia chiediamo scusa per le urla sovraumane che sono partite dal nostro appartamento domenica sera (siamo state sgridate dalla portinaia :-( ) ma si sa, il tifo non si può fare in silenzio, al cuore azzurro non si comanda!

Corinne

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buonasera e piacere a tutti!!! vi aspetto a casa per grandi serate alcoliche!!ahhhh
Mario

LaPina ha detto...

usti usti, non c'entra nulla con il post ma il pezzo delle ragazze come mele è GENIALE!!bel blog!
LaPina