ottobre 18, 2008

Nuova Vita

Dopo mille pressanti richieste (magari...) eccomi di nuovo davanti allo schermo del mio pc, pronta a mettere un pò di ordine in questo blog.
Innanzitutto ho cancellato il post che precedeva questo, era davvero troppo deprimente e non poteva stare sotto ad uno dal titolo "Nuova Vita", avrebbe finito con il rovinare l'entusiasmo e l'ottimismo che sto cercando di infondere ai pochi lettori.
Nuova vita in via suardi, Katty è in Erasmus a Colonia, Enta ha iniziato il suo nuovo lavoro (abbbellla, noi non vogliamo pagare il biglietto del treno...ce l'hai promesso!). Le due fanciulle sono state sostituite da altrettante fanciulle: la selezione è stata durissima ma Elisa e Fabrizia (Bica) l'hanno spuntata su altre mille agguerritissime concorrenti. Eli è piuttosto iperattiva (stile Katty), mentre abbiamo scoperto che a volte Bica soffre di vuoti di memoria [te tocca!]. Annuncio solennemente, con un pò di ansia in verità, che lunedì avrà inizio la "Settimana del compleanno della Luci" ovvero la "Settimana in cui la Luci non muoverà un dito e tutti verranno trattati come schiavi". Preparatevi.
Il campionato mondiale di "Canestro nel vaso con il mozzicone" procede e si fa sempre più avvincente. Al primo posto ci sono io con sette canestri (per forza, ho passato un'estate intera ad esercitarmi), Lucia mi segue a cinque.
Credo di aver detto tutto per il momento, se mi è sfuggito qualche episodio particolare chiedo ai miei quattro lettori di commentare...

Corinne

ps
So che è brutto leggerlo così...però qualcuno doveva pur dirvelo...mi è stato detto che: http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=249432

2 commenti:

Katty ha detto...

"folletto" sarebbe andato bene anche x me...la prox volta scrivici "nanetto malefico" vicino al mio nome...baciooo

Anonimo ha detto...

corinnnAAAA, nuova vita!!!!
e poi, non c'è nessun aggiornamento da pià di 6 mesi.....

besos
mandragola ;-)