dicembre 19, 2007

Compleanno con la C maiuscola

Mamma che devasto, da dove inizio?!
Immaginatevi 25 persone nel nosto salotto, tutte completamente ubriache, e capirete perchè faccio fatica a mettere gli eventi in sequenza cronologica...
Premetto che sono arrivata verso le 20:15 e la situazione era già da pre-allarme. L'angolo della raccolta differenziata del vetro sul balcone della cucina è straripante, abbiamo lavato il pavimento del salotto almeno 5 volte e fa ancora schifo. L'apertura delle bottiglie di spumante si è susseguita fino a mezzanotte circa, quando siamo riusciti a schiodarci da casa e abbiamo raggiunto il Velvet. Non ricordo quanto tempo siamo rimasti lì, nè ricordo bene cosa abbiamo fatto e bevuto.
Dopo una discussione interminabile 5 poverini hanno fatto rotta verso il "Dolce Forno" per recuperare una pizza per la ciurma che nel frattempo si era diretta a casa.
Dopo un altro pò di degenero in salotto, alcuni hanno abbandonato e i rimanenti, chi più chi meno, sono andati a dormire.
Mi hanno raccontato che Nico, all'alba delle 4, mentre sgusciava silenziosissimamente (ironico?!) sul pianerottolo per andare alla propria macchina per recuperare il cellulare di Luci, abbia avuto un incontro ravvicinato con la dolce e tenera vecchina che abita di fronte a noi...che ha minacciato di chiamare l'amministratore...Nico dice di aver risolto la situazione con un sorriso...mah! [Ora abbiamo tutte DAVVERO paura di incrociare la portinaia.]
Sveglia verso mezzogiorno (alcune persone se ne sono andate durante la mattinata), pranzo a base di BigMac e MEGA PARTITONA A PICTIONARY con i superstiti, cioè io, Chicca, Vale, Lele, Motta, Gio e Nico. (Luci faceva finta di dormire mentre invece continuava a ridere per la nostra idiozia!).
E fu così che gli ultimi ospiti ci abbandonarono alle 17:25, ben 24 ore dopo l'inizio della festa. Le ultime due ore le abbiamo passate a pulire!
Stasera festa in Borgo Canale, siamo a pezzi ma non molliamo!

Corinne

7 commenti:

Unknown ha detto...

sono appena arrivato a casa...ho letto il blog se no mi dimenticavo di come si chiamava..anche se è relativamente facile...domani film??? vi farò sapere...statemi bene...a presto con un commento semiserio...ciaoooooo

Anonimo ha detto...

buone poi le patatine del MERDonalds...

Carletto Pepe
ex dirigente Burgy

chicca ha detto...

o ma ce la fate???
chi è il codardo anonimo che nn apprezza le patatine del mc?!!!
guardate che noi adoriamo il mc...
dp una balla ti sistema lo stomaco che è una meraviglia!!!
vabbè nanna, chicca stanca , ieri ubriaca, chicca apprende linguaggio vale, chicca ormai spacciata, altre coinquiline anche! chicca saluta perchè esaurita se ne va a lettooooo!!!
notte:-))

Anonimo ha detto...

ma ti giuro che fanno schifo, le ho cagate praticamente intere e adesso c'è già chi se le contende!!


Morandi Gianni

Corinne ha detto...

Gianni, sei disgustoso!
Adesso mi impegno e metto on-line le foto del compleanno...

Anonimo ha detto...

CHE DEVASTO RAGAZZI,,TORNO ORA IN QUEL D VALCHIAVENNA DOPO UNA SETTIMANA CHE è DURATA DAVVERO TANTISSIMO,,,LA NOTA D MERITO PRINCIPALE è PER IL COMPLE D CHICCA,,PENSO CHE NESSUNO DELLA QUINDICINA D PERSONE PRESENTE IN CASA NOSTRA AVESSE UNA QUALSIVOGLIA CAPACITà D INTENDERE E D VOLERE,,IO POI,RAGGIUNTO IL VELVET E RAGGIUNTA LA MIA SOGLIA MASSIMA D UBRIACHEZZA HO PASSATO LA FINE DELLA SERATA A PARLARE CON IL TEO IN UN FINTO TEDESCOITALIANIZZATO,CON IL RISULTATO CHE QNDO QLCUN ALTRO SI AVVICINAVA A NOI TEO TORNAVA A PARLARE NORMALMENTE COSI' CHE IO FOSSI PRESA PER PAZZA O PER UN ERASMUS POCO CREDIBILE,,COME DIREBBE CHICCA,ROBA DA BASTARDI!!SENZA PARLARE POI D QUANDO,TORNATI A CASA,M SONO RIDOTTA A DORMIRE SUL MIO POVERO MATERASSINO GETTATO PER TERRA(FRA RESIDUI LIQUIDI D QUALSIASI TIPO D ALCOLICO) IN MEZZO FRA NICO CHE SACRIFICANDOSI,M HA RECUPERATO IL CELLULARE CHE CREDEVO PERSO,GIO' CHE M TIRAVA GOMITATE IN CONTINUAZIONE,MARCO ATTACCATO ALLA PARETE PER NN CADERE DAL DIVANO E GERRY CHE ERA L'UNICO A DORMIRE(E A RUSSARE)BEATAMENTE IN UN LETTO SINGOLO,,INSOMMA COMPLETO E TOTALE DEGGGENERO(SENZA VOLER ALTREMODO COMMENTARE IL GIORNO DOPO DA DECELEBRATI PASSATO A GIOCARE A PICTIONARY),, ATTENDO IL COMMENTO DEEL MIO RINNO ALLA CENA D VENERDI,,UN BACIONE A TUTTI FATTONI!!!!!!! LUCI

chicca ha detto...

gianni... chi è gianni??
ragazze io nn ho parole x questa settimana di delirio!! prima mi toccava insistere xche usciate adesso mi tocca supplicarvi di smetterla!!! devo capirmiiiiiiiiiiii...
beh cori e luci dobbiamo muoverci x i treni se no restiamo a piedi x l'ultimo!!!
uff che stress dp vado in stazione...
sxiamo!!!
tanti baci