dicembre 08, 2007

Weekend

Eccoci di nuovo al weekend...ragazze, mi mancate già tantissimo!
Ho appena finito di fare il presepe, saranno stati dieci anni che non lo facevo, me lo ricordavo più semplice! Cmq dobbiamo assolutamente fare l'albero anche in via Suardi, io ho già recuperato qualche pallina e la scritta da mettere sulla porta (lo zerbino con Babbo Natale ce l'abbiamo già, anche a ferragosto).
Come ha anticipato Luci nel post precedente, ieri siamo partite da Bergamo alle 17:15 e, almeno io, sono riuscita a mettere piede a casa alle 21:40, Luci e Vale non credo ci abbiano messo molto meno! Colgo l'occasione per ringraziare Trenitalia.
Una news dell'ultima ora è che Emi e Caffi hanno avuto un piccolo incidente in macchina, e a quanto pare hanno entrambi il gesso: che non diventi una scusa per non passare a casa nostra! Scherzi a parte cosa si dice in questi casi? Buona guarigione?

Besos
Corinne

8 commenti:

chicca ha detto...

pene pene... ragazze ho appena messo l'annuncio per l'appartamento di Barcellona è stranissimo ho una paura allucinante il tempo stringe e non ne ho più per andare cercare un appartamento ho messo anche delle mie foto spero che qualcuno mi contatti se no sono veramente nella cacca... credo secondo i miei piani che il 20 di gennaio lascerò casa (proprio come al grande fratello)il 23 se tutto va bene esami permettendo dovrei partire spero di trovare prima l'appartamento così posso concedermi qualche giorno in più di cazzeggio... vabbè ora vi lascio continuo mie ricerche... spero in un po' di fortuna... buona serata divertitevi e fate le brave... luci mi raccomando non emettere sentenze troppo cattive sugli stili di vita degli valchiavennesi!!! tanti baci

Corinne ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Corinne ha detto...

vabbè Chicca, sei proprio na mierdaaaaaaa lo sai che il 22 è il mio compleanno!

chicca ha detto...

amor faro il possibile x esserci ma nn assicuro nulla... tutto dipende se busco casa da qui o se devo andare a cercarla direttamente li...
nn ti arrabbiare!!!baci notte tate

Corinne ha detto...

:,-( allora vuol dire che ti aiuterò a cercare casa da qui, non puoi mancare! Vabbè vado al lavoro, a più tardi bimbe!

Anonimo ha detto...

oh cazz,,,ma già il23te ne vai chicca??pero' per forza d cose nn puoi mancare al comple del rinno,,,obbligatorioooo!!!!ragazze questa settimana dobbiamo rendere per forza d cose l'atmosfera d via suardi piu' natalizia,,!oh no inizia la classifica d paolo fox,,corro a vedere la mia posizionee,,,un baciooooo

Anonimo ha detto...

bene bene alla fine il nostro amato paolo m mette prima in classifica,,,eh che c vuoi fare ho venere nel segno belle mie,davanti a me siete spaccciateeee,il mio povero rinno è penultimo ma paolo si è prodigato su fausti pronostici per il nuovo anno,,(qndi rinno,è d'obbligo il capodanno con noi!)cancrovale e sagittariochicca sono in quarta e quinta qndi nn voglio sentire lamentele d alcun tipo da parte delle signorine,,un bacio sulla bocca a tutte

Anonimo ha detto...

ma perchè ho scritto fausti invece che fasti?odio fare erroriii,,