dicembre 05, 2007

Il giorno dopo...

Eccoci qui, in collasso sul divano, nel tentativo di riprenderci da ieri sera.
Siamo senza forze, sopratutto dopo il pranzo targato McDonald (nessuno aveva voglia di cucinare). La spaghettata delle 4 di mattina con Gio e Gerry ha lasciato il segno in cucina, c'è sugo ovunque e Luci ci ha messo un'ora per lavare le pentole! Sveglia a mezzogiorno passato, giusto in tempo per l'oroscopo di Paolo Fox, che ha fatto scappare i nostri ospiti. Non preoccupatevi, se non siete acquario come me, il vostro oroscopo è positivo! (Paolo ti odio!)
Tornare a casa a piedi dal Velvet è stato difficile, impossibile camminare senza ondeggiare da una parte all'altra del marciapiede con Luci sottobraccio. Tutta colpa di vodka alla pesca e succo d'arancia.
Termino qui il racconto della serata, anche se ci sarebbero ancora molte cose da dire, ma correrei il rischio di diventare cattiva....grrrr! ;-)

Corinne

6 commenti:

chicca ha detto...

eccomi qui sul divano a cazzeggiare... allora ieri i nostri buoni propositi di alcolizzarci sono andati a buon fine anche se potevamo fare di meglio... ci manca un po di collaborazione ragazzi!!!
beh dopo la pasta pomodoro e mozzarella stra buona fatta dalla cori tutti a nanna, gio, gerry e la nostra luci sfrattata brutalmente dalla camera hanno dormito in sala... dovevate vedere che carini gli ometti con le mie magliette da notte, un po corte e forse nn proprio azzeccate pero davvero sexy!!! bauuuuuuuuuu cmq mi hanno fatto morir dal ridere... leggete tra le righe... il ritorno a piedi nn è stato traumatico anzi, mi sn stra divertita a fare la scema cn il mio mitico berretto bianco cn il pompom anche se.. c'erano due bestiole che cercavano di farmi sbattere addosso ai semafori, ai muri ecc xo la mia forza è superiore alla loro e nn ci sn riusciti hihi;-))
vabbè stasera è un'incognita... vi aspettiamo fiduciose in via suardi x un'altra serata da sfattoni!!!
baci baaaaciii:-p

Anonimo ha detto...

ragazzuole, ma alla vostra prossima uscita devo esserci anch'io!! dopo il mio semestre lituano reggo la vodka meglio che l'EstaThè...!! ho lo stomaco de feeero, ormai!
un baciotto a Puzza.
L

chicca ha detto...

ciao donne...
sn a casa nn vi dico dove... magari in separata sede;-)) cmq mi brucia tutta la faccia uff... vabbè al massimo mi faro un bel impacco e dovrebbe andar via!!!
sn stra in tension x questa sessione cacchiolina!!! adesso vado in studio dall'inge che devo stampare com aziendale... nn ho piu tempo da perdere e zero voglia cmq di mettermi a studiare!!! vabbè credo nn piaccia a nessuno quindi pronti via... a lunedi tate divertitevi a casina baci baci

Corinne ha detto...

Chiccaaaaaaaaaaaaaa...hihihi...doloroso?! Qui a casa ci stiamo divertendo, la mia frase su messenger "mi sono ricordata il perchè" dice tutto...o quasi (poi ti racconterò...). Torna presto, ci manchi!!!

@luku
l'hai detto, e sappi che se non vieni a trovarci mi arrabbierò tantissimo, e lo sai che quando sclero...o preferisci la nebbia di Pavia?

chicca ha detto...

ciao fanciulle...mi sono appena svegliata a dire la verità mi gira tutto,volevo andare a correre ma mi sa che starò a letto...a voi com'è andato il venerdì sera?io sono tornata a casa con mia sorella cantando canzoni natalizie in giro per strada mi sono divertita un sacco anche se.. sembravamo due pazze!!!
ma tanto che lo siamo già si sa!!!fanciulle vi saluto vado a lavarmi e vestirmi pronta per accompagnare la mamma al supermercato così prenderò tante schifezze da portare in via suardi!!!tanti baci magari vi aggiorno anche domani ma comunque ci vediamo lunedì:-)) da Verona con furore la vostra chicca

Anonimo ha detto...

MA CIAO DONNEEE,,,,rieccomi sul nostro amato blog e rieccomi davanti al mio simpatico e zoppicante portatile che sembra sopravvivere per miracolo(sapete com è,,mia sorella sotto l'albero troverà un nuovissimo stupendissimo portatile mentre io vado avanti con questo rottame)!ieri sera ho fatto la quindicenne che rimaneva in casa dato i felici ritardi dei treni io vale e rinno siamo arrivate a destinazione alle9e mezza stanche e spossate,,stasera sembra attendermi serata con valuccia e due nostre amiche,,passero' il tempo a sorseggiare il mio vodka alla pesca succo all arancia(con mignolo alzato)commentando cinicamente la popolazione valchiavennasca(come d mia consuetudine,,)v mando un bacinoo