novembre 29, 2007

Bonjour!

Buongiorno! Pronti per un'altra entusiasmante giornata in casa Chiavenna? [Ho appena sentito un rumore assordante provenire dalla cucina...chissà cos'altro si è rotto oggi...- Chicca mi ha appena comunicato su msn che si è rotta la caraffa - eh si, ormai siamo entratre nel tunnel di internet!]. Chicca è presissima dallo studio di diritto, io sono presissima dalla mia tosse, cmq rispetto a lunedì, quando sembravo un cadavere, sto decisamente meglio. Costa è sempre nostro ospite e pare che stia uscendo bene dalla sua crisi (d'altronde con tutta l' "allegria" che c'è sempre in casa nostra, è inevitabile che si senta meglio). Luci è tornata verso le 13:30, dopo una serata di bagordi, con un sorriso a 150 denti e le idee chiarissime...Vale è in missione alla stazione, domani c'è sciopero dei treni ed è andata ad informarsi. Lisa è sempre nel suo mondo.
Stasera, tosse permettendo, serata mondana in città alta, uhm...

Corinne

6 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo un'accurato periodo di osservazione medio-lungo siamo giunti alla conclusione, univoca, che siete delle fattone.
soddisfatti di ciò, la Direzione ringrazia.

Distinti Saluti

Giacobbe Harddisk
Giuseppe Ostaggio

Corinne ha detto...

...che il vostro esempio ci illumini sempre. Amen.

Anonimo ha detto...

caccarin, ma che sorpresa trovarti sul mio blog!!
leggo le tue parole e mi vengono gli occhi lucidi.. sai sempre come farmi piangere!!
è stato bello ed emozionante rivederti, la settimana scorsa.. peccato solo che fossi così preso dal convegno!!
un bacio enorme
L

chicca ha detto...

bene fanciulle sappiate che da qnd ve ne siete andate nn ho cambiato postazione, ho la schiena dolorante e gli occhi piu distrutti di quando "sbabbio" mi sn alzata sl x mangiare(schimicata di nutella... sxo di riuscire a non finirla!!!)bere e ovviamente andare in bagno...;-))
adesso aspetto la mia dolce francesina x farle da mangiare, poi doccia ripiglio e... mi spalmo sul divano!!!domani sveglia presto x studiare... BAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
buon weekend vi aspetto lunedì,mi raccomando suonate CHIAVENNA!!!:> baci

Anonimo ha detto...

ma ,,curiosità femminile,,chi è luku??????????

Corinne ha detto...

Il mio adorato vicino di banco delle superiori, un giorno ve lo farò conoscere!