novembre 17, 2007

Citofonare "Chiavenna"

Naturalmente l'idea di aprire un blog su questo appartamento è nata durante una delle nostre tante serate ignoranti (termine passatoci dai nostri amici bergamaschi)...e sono state davvero troppe in questo mese e mezzo di convivenza!
Cosa dire? Ho trovato l'appartamento perfetto, quello che ogni universitario/a sogna di trovare,
ho conosciuto più persone in questi 48 giorni che negli ultimi 5 mesi, il numero delle ore di sonno in arretrato continua ad aumentare pericolosamente mentre il numero di neuroni continua a diminuire sempre più velocemente...
Spero di riuscire ad arricchire sempre di più questo blog, con milioni di post e soprattutto con le foto (attenzione, da leggere con la "o" chiusa) di quelle strafighe delle mie coinquiline.

Peace&Love
Corinne

11 commenti:

Anonimo ha detto...

se c'è da fumare io ci sono.
sempre!

allora?!?!?!

Corinne ha detto...

...bella, faccio su?

pol ha detto...

vi ricordo ancora sbragate sul divano in pigiama...spero di ritrovarvi come vi ho lasciate.
Un bacio
Paolo

Anonimo ha detto...

uhhh non vedo l'ora di leggere gli aneddoti della vita bergamasca XD
e le foto!!!!

Corinne ha detto...

Grazie a tutti, che inizio!

chicca ha detto...

ehm...adesso xo nn è che lo "stupidiario" entrerà in rete vero???
ragazzi "questa casa qui" è un delirio sento già che mi mancherà troppissimo...

Corinne ha detto...

...per quanto riguarda il nostro stupidiario pensavo di metterne solo alcune, tipo, non so, la frase del giorno, ma non deve superare un certo limite di volgarità...anche se so che è quasi impossibile!

Anonimo ha detto...

OH MIO DIO QUANTO SONO ENTUSIASTA D QUESTO BLOG!!!CORINNE SEI DECISAMENTE FANTASTICA!!comunque ragazze per quanto riguarda la pubblicazione delle nostre perle vedo la censura molto difficile da gestire,,,immagino già la chicca che trova impubblicabili le sue io le mie lisa che sindaca su cio' che ha detto ecc ecc(bè forse l'unica a fregarsene sarà vale ma lei è un caso a parte si sa),,quindi direi,,,niente tagli,,!!!(anche se certe mie inattese volgarità forse si...)colgo l'occasione per dare un bacio sulla fronte a quella deliziosa creatura d paolo che spero tanto farà parte d viasuardi23prima o poi,,!un bacio a tutti gioie mie!!ps:chicca smettila d fare la melodrammatica già adesso,,c aspettano ancora2mesetti d puro degenero prima della tua partenza,,!!;) LUCI

chicca ha detto...

ma ciao donne... si in effetti manca ancora un po ma il tempo vola e io me la sento vicina... cmq... x quanto mi riguarda invece farei dei tagli consistenti se no i broccoli scappano;-)) già qnd stanno troppo in casa cn noi ne escono sconvolti.. se poi li aggiorniamo su tutto tutto SIAMO SPACCIATE!!!...
pene pene... adesso vado a nanna... domani si studia, o almeno ci provo... ah luci mi raccomando nn perdiamoci occhi di gatto!!! baci gnocche

chicca ha detto...

pene pene... come procede in casa fanciulle??? io mi annoio un sacco xche di venerdi sera nn puo esserci un tempo cosi di mmmmmerda è roba da bastardi pensate che mi sn perfino messa a fare i biscotti...!!!
beh mi sento molto rilssata pronta x lo studio di diritto... da sett prox altro che nonnismo divento invisibile!!!a roma mi sn divertita un sacco ovviamente ero oltre la terza fase ma lo stato era abbastanza comune, x fortuna nn sn sempre la piu sottona!!!
vabbuò gnocche vado a fare da mangiare che vengono le altre a cena... credo faremo serata alcolica a casa se nn smette di piovere... tanti baci io torno domenica se nn ci siete ci si vede lunes... baci

Anonimo ha detto...

MA SALVE MIE CARE,,,,ECCOMI NELLA MIA VALCHIAVENNA A SCRIVERE SU QUESTO MAGNIFICO BLOOG,,,CHICCA C SEI MANCATA UN SACCO QUESTA SETTIMANA,MA MI SA CHE C MANCHERAI ANCHE IN QUELLA CHE DEVE ARRIVARE DATO CHE T TRASFORMERAI IN UN FANTASMINO STUDIOSO(,,,EHEHE),,CHE DIRE,,NN T SEI PERSA GRANDI EVENTI A PARTE IO SEMPRE PIU' CONFUSA PER QUESTO GENERE MASCHILE CHE PROPRIO NN SI FA CAPIRE!POI OVVIAMENTE LE VISITE D OSPITI FISSI ORMAI CONSOLIDATI COME IL MITICO BELLAZIO O ZACCA O CAFFI O TEO O EMI,,;)Bè DONNE MIE,V SALUTO CON UN BACINO,APPUNTAMENTO DOMANI IN VIASUARDI