novembre 30, 2007

...casa

...rieccomi a casa, prima del consueto a causa dell'influenza, che mi hanno comunicato ha fatto solo una vittima (perdonami Zacca!). Settimana anche questa fin troppo tranquilla, infatti non vedo l'ora che arrivi martedì, quando Chicca darà finalmente questo maledetto esame di diritto, così potremo tornare ai vecchi ritmi ["Oh Chicca, io te lo dico, martedì sera ti porto a casa in spalla!"]. Da ieri sera e per qualche giorno casa Chiavenna ospita Aurelie, ex coinquilina di Lione di Chicca, che ci ha portato una torta davvero strepitosa interamente al cioccolato...qualcuno ci ha pure messo la nutella...inutile che dopo aver letto della torta vi precipitiate a casa nostra per averne una fetta, è finita in tempo zero!
Costa, dopo aver passato 5 giorni a casa nostra, è fermamente convinto di non volere una ragazza per i prossimi 5000 anni...e dire che siamo state brave e piuttosto raffinate questa settimana, vero ragazze?
Buon weekend a tutti, a lunedì!

Besos
Corinne

11 commenti:

Anonimo ha detto...

UHHH BENEBENE,,ANCHE QUESTA SETTIMANA è VOLATA!tutto sommato nn ho molto da lamentarmi,,albertazzi si stà comportando bene e m sono fatta una bella cenettina con lui da mimmo in città alta(anche se lo champagnino si lamentava,,troppo inflazionato dice,,vabbè)!per quanto riguarda lo studio in via suardi continuiamo ad essere tutte un po'SPACCIATE perchè a parte kikkella che studia per l'esame qua nessuna muove un dito.Costa è stato l'ospite della settimana,,in crisi nera per l'ex morosa è venuto a farsi coccolare dalle sue amiche luci e vale che lop hanno ascoltato stoicamente,,gli hanno dispensato consigli e hanno studiato con lui complicatissime congetture per giorni,,peccato che lui sia poi tornato a casa illuminato dal consiglio d una sua compagna d università che gli ha detto"fai quello che t senti"e da quello d giuseppe"le donne sono tutte puttane".,,un bacino a tuttiii

chicca ha detto...

buongiorno....
come previsto la sveglia nn è molto mattutina ma cosa ci posso fare se il letto è troppo comodo?!...
mi viene la nausea a fare tutte ste crocette su diritto pubblico... nn vedo l'ora sia martedi sera cosi mi distruggo un pochino per smaltire lo stress di questo esame!!! (ogni scusa è buona!!!)... cmq... mattinata persa a chiaccherare cn Laura Gorka che aspettavano la lentissima Aurelie per andare in centro a fare compere, previsione della giornata... MOLTO NOIOSA mi mancate e la casa è troppo silenziosa!!! ora vi saluto mi metto a giocare al "milionario di diritto" sl che al massimo vinco un voto di mmer.... vabbè no comment le soddisfazioni sn sempre molto relative!!! baci tate

chicca ha detto...

comunicazione interna... quando tornerete mi vedrete rotolare, oggi ci siamo sparate tortellini cn panna e il Pandoro di Lisa cn la nutella... ora guardiamo squadra di polizia... troppo divertente, Lisa si sbellica e io di conseguenza!!!:-)) baci

chicca ha detto...

aiuto fermatemi... sto impazzendo se nn esco da qui entro un paio di gg rotolo!!!!!! pandoro,nutella,biscotti cl tè... se voglio ubriacarmi stasera mi toccherà spendere una fortuna!!!

Corinne ha detto...

Corinne chiama Chicca...sei ancora viva?! Già ti immagino, spalmata sul divano mentre ti massaggi la pancia con ghigno di soddisfazione. Io cmq da lunedì, come ho promesso, basta nutella. In più oggi ho visto il mio ex e mi ha chiesto se sono ingrassata...no comment...gli uomini sono sempre così delicati!

Anonimo ha detto...

oh rinna..che delicatezza infinita il tuo ragazzo,,io l'avrei probab picchiato!!!!!!!chicca invece?che fai studi?sei pronta per l'esame???cmq penso che se tu mangiassi nutella ventiquattroore su ventiquattro nn ingrasseresti d un grammo,,le fortune sono sempre delle altre!!io sono qua al computer ad aspettare d sentire la rassicurante voce d paolo fox provenire dalla tele ma sto' iniziando a proccuparmi perchè questo nn stà accade e io NECESSITO della previsione settimanale d paolo ,,,che fine ha fatto rinna?????????:'(

chicca ha detto...

amore... se vuoi ti dico io cosa prevedo... prevedo prevedo... no dai meglio di no qui poxono leggerlo tutti...!!
cmq avevo messo la sveglia alle dieci x stu...ovviamnete mi sn alzata alle undici, ho fatto colazione ed è arrivata Aurelie... è l'una e devo ancora iniziare... mi sa che a qsto punto mangio e poi mi metto a studiare... che non voglia... credimi luci la panza avanza se continuo a buttarmi sui dolci, dovrei trovare un broccolo x smaltire le calorie :-> ma da sett prox ho gia detto alla cori che si caccia in città alta... ieri ho visto un po di bei ragazzi però sn molto incerta sulla loro età,dobbiamo investigare PRIMA x evitare situazioni mooooolto imbarazzanti!!!vabbè donne ora vi lascio.. pasta o riso? mah tanto poi mangero tutto il giorno...cmq io metterei un divieto nutella!in casa nn la voglio piu vedere... cori ingrassa, chicca ci soffre perchè nn puo restistere,lisa night and day,vale nn la mangia ma sl xche allergica, luci mi capisce in pieno ma almeno lei poi brucia hihi cavallerizza!!
scappo baci ragazze a domaniiiiiiiii... venite presto che mi mancate!!!

Corinne ha detto...

Ci sono ci sono! Ho trascorso la serata più noiosa della mia vita aspettando mia sorella, che è arrivata a casa con quasi un'ora e mezza di ritardo...Ho scoperto che il mio cane non mi vuole più bene e non ho niente da fare!!! Chicca smettila di mangiare!!!!!

chicca ha detto...

bene donne vedo che nessuna di noi ha avuto un weekend esilerante... almeno mi consolo, mal comune mezzo gaudio no?!!! beh ora pausa tè... credo magero qualcosa!!! settimana prox sciopero dei dolci ho deciso!!!

chicca ha detto...

bene l'ora della nanna è giunta... nn avete idea di quanto sia difficile riprendere lo studio dopo tanto cazzeggio, come al solito inizio ad agitami quindi mangio, quindi mi deprimo, quindi non va bene!!!
martedi abbiamo deciso... serata devasto post esame, mercoledi ripiglio post sbornia e poi torno a vr... la settimana dopo dovro fare un po di studi ma niente di cosi impegnativo da non permetterci di andare in spedizione vero cori?!!!
abbiamo constatato che la vita è ingiusta... poi vi diremo xche!!!
io direi x sett prox... martedi 18 DEVASTO ASsOLUTO E OBBLIGATORIO causa COMPLEANNO CHICCA!!!!mercoledi irish/città alta/divina/ qualunque cosa vogliate fare,poi dato che si avvicina il natale e nn ci vedremo x un po (anche se passiamo capodanno insieme) festa natalizia?!!! dai dai ragazze adesso l'animale da disco che c'è in voi si deve svegliare... anche se come dice la luci prima che io parta manca ancora un po.. nn dobbiamo perdere nemmeno una serata finche nn ci sn gli esami di mezzo!!! nonnismo abolito fino a prox sessione d'esami!! ci state..? sulla cori confido e voi altre?!!!
notte fanciulle adesso escogitero nel sonno la nosta festa di natale!!!
tanti baci priscille

Anonimo ha detto...

VA BENE TATINAAAA,,,t prometto una partecipazione piu'attiva alle varie serate devasto d viasuardi!però nn posso dimenticare il mio albertazzi che reclama attenzioni e sopratttutto lo studio,,,abbandonato a giugno nn è stato piu' ripreso e i miei neuroni(oltre a ballare la macarena per motivi che voi ben sapete)hanno la forza lavoro pari a ZERo,,insomma,,sono spacciatissima quindi devo assolutamente ripigliarmi!!ovviamente dico si,un po come l'uomo del monte,per tutte le feste organizzate dalle mie 2splendide pr chicca rinna!!c si becca a casa oggi pome,verso le5/6se prendiamo il lele,7se prendiamo il treno,,baciiiiiii