novembre 25, 2007

Riassunto della scorsa settimana

Hola a tutti!
Spero vivamente che in settimana arrivi a citofonare in via Suardi "l'omino del modem" così anche il nostro appartamento entrerà di diritto nell'era della tecnologia e potremo tenervi informati in tempo reale sui misfatti della scala "c" (sì, l'ho scoperto questa settimana).
Come ha anticipato Luci nel commento all'altro post è stata una settimana piuttosto tranquilla, un pò per la mancanza della parte veneta, un pò per la pioggia incessante che ci ha rotto le palle fino a ieri mattina (ringraziamo però la piastra di Lisa, dal prezzo stellare, che ci ha permesso cmq di avere un look passabile nonostante l'umidità bergamasca XD ).
Dunque, un importante ritorno a casa nostra (ma ce lo aspettavamo tutte, vero?!) e new entries ormai diventate fisse - a questo proposito è d'obbligo citare "Bella Zio" Fabio che, dopo aver visto il replay del rigore di Grosso nella finale del mondiale 2006, per l'emozione da una manata al bicchiere di vino di Zacca, lavandolo e lavandosi... miracolosamente il divano è stato risparmiato!
Accanto al poster di Riccardo Sardonè sul muro della cucina - Ricky scusami, settimana scorsa mi sono dimenticata di citarti (sento già Vale che dice :"Non prenderlo in giro, lui è timido!") - ormai diventato l'uomo di casa, sono comparsi il volto di Gigi D'Alessio - secondo le ultime indiscrezioni Gigi in verità è Pisellino, il figlio di Braccio di Ferro e Olivia - e tra i capelli di Ricky è comparso il misterioso volto monoespressione di Simone Giancola. Se non avete capito un casso di quello che ho appena scritto, significa che è da troppo tempo che non passate a trovarci. Vi aspettiamo!

Kisses
Corinne


ps
Paolo torna il 14 e ha detto che ci preparerà il risotto pere e zola, abbiamo tempo per organizzargli un degno "Bentornato anche se solo per poco tempo".

pps
Ragazze, quando fate sesso staccate i letti dal muro, poi ci credo che i Bolivians si lamentano per il casino! Gracias! ahahahahah

3 commenti:

Anonimo ha detto...

OHHH PREMETTO CHE Cè UN INDISCREZIONE CONDOMINIALE CHE Dà I BOLIVIANS PER TRASFERITI,,,O PERLOMENO QUESTO è L'UNICO MODO PER SPIEGARE LA PRESENZA D CAMION CARICHI D MOBILI SOTTO CASA,LISA SOSTIENE CHE SIA ANCHE ARRIVATA LA POLIZIA MA QUESTI DETTAGLI PROBABILMENTE Se LI è SOGNATI O SONO FRUTTO DEL'ULTIMO FILM VISTO SUL DIVANO IN DORMIVEGLIA COME SUO SOLITO,,,CHI NN ERA IN CASA nel MOMENTO ESILERANTE D BELLAZIO E ZACCA SI è PERSO DAVVERO UNA SCENA FANTASTICA,,LA COSA PIU' BELLA è CHE IL VINO(UN BICCHIERE INTERO)SI è INTERAMENTE DEPOSITATO SUI PROTAGONISTI NN TOCCANDO IL DIVANO,,,ECCO APPUNTO VOLEVO FARE UNA NOTA D MERITO AL NOSTRO DIVANO,ANZI VOLEVO LANCIARE LA PROPOSTA D PORRE SULLA PARETE UN SANTINO D PADREPIO PER PROTEGGERE QUELLO SCHELETRO D ASSI ASSEMBLATO CON SCOTCH CHE è IL NOSTRO DIVANO,,,HA OSPITATO NOTTI D SESSO SERATE D DEGENERO,AMICI METALLARI DELLA RINNA,POMERIGGI D SCIALLO DAVANTI A UOMINI E DONNE E CENTO VETRINE,BELLAZIO E ZACCA...INSOMMAA...QUA C VORREBBE UNA VERA E PROPRIA NOTA D MERITO,,UN BACIONE A TUTTI!

Corinne ha detto...

Questo resterà per sempre un mistero. Se i Bolivians (e parlo di tutti e 5000) si fossero davvero trasferiti, sarebbe la fine dei nostri problemi e la portinaia (che non è nemmeno fichetta, per citare Andre)potrebbe anche ricominciare a salutarci!

chicca ha detto...

ma ragazze siete mitiche, la cori spettacolare cn i suoi aggiornamenti e nn fatico a immaginare chi sia la cavallerizza che deve staccare il letto dal muro... cmq sn in centro linguistico sn scoppiata in una risata imbarazzante qnd ho letto di zacca e bella zio... mitici davvero senza i nostri uomini la casa nn sarebbe cosi divertente, credo che dovremmo scrivere un telefilm tipo friends... vabbe gnocche adesso vado a studiare e poi torno a casa sxo di trovarvi tutte, ah poi vi racconto... ho visto l andre ieri sera... mi ha fatto morire dalle risate... see you later bacissimi