novembre 18, 2007

Capiteci

Per i frequentatori, e non , del nostro appartamento:

DONNE

Cosa dicono / Cosa significa
si --> puo' darsi di si, ma posso cambiare idea
in qualunque momento, senza motivo e senza preavviso
no --> no
forse --> no
decidi tu --> se non fai come dico io sono guai!
fai come ti pare --> tanto la pagherai in seguito...
dobbiamo parlare --> devo lamentarmi
certo, fallo pure --> se lo fai sei morto!
non sono arrabbiata... --> certo che sono arrabbiata, stronzo!
... niente, davvero! --> e' solo che sei uno stronzo!
devi imparare a comunicare --> devi essere daccordo con me
tu mi piaci, però... --> scordatelo!
ti chiamerò presto... --> non ti chiamero' mai e non provare a chiamarmi tu!
sei tanto dolce ma... --> sei brutto, sparisci!
domani sera devo uscire con della gente... --> devo uscire con il mio ragazzo ma non voglio che
tu sappia che ne ho uno.
non sono pronta per una relazione --> non con te!
sei un caro amico... --> mi fai comodo, ma con te non usciro' mai!
il tuo amico sembra un tipo simpatico... --> fammelo conoscere, voglio uscire con lui
ho bisogno di riflettere... --> su come toglierti dai piedi
...vangelo...
Corinne

Nessun commento: